lunedì 6 novembre 2017

UN GRAZIE PER LA FESTA SEZIONALE

Un GRAZIE a tutti coloro, soci e non soci, che hanno voluto prendere parte il 4 Novembre scorso alla FESTA SEZIONALE, che per la prima volta si è svolta presso la nostra accogliente e spaziosa sede di Via Gradenigo.

E’ stato veramente bello e divertente vedere bambini, giovanissimi, ragazzi e giovani, provare l’ebbrezza dell’arrampicata nella palestra artificiale, attentamente seguiti ed assistiti dagli istruttori della nostra Scuola "Franco Piovan".

Un GRAZIE a tutto il Coro che con le sue cante ha allietato i presenti, trasmettendo sensazioni ed emozioni.

Un GRAZIE infine a tutti coloro che si sono adoperati nei vari modi, compresi gli Alpini dell’ANA di Padova per il vin brulè, affinchè la Festa Sezionale 2017 riuscisse al meglio.

Un GRAZIE a tutti e arrivederci alla Festa del 2018.

Maurizio Fassanelli

"OPEN-DAY" in SEDE CAI in data 4 Novembre 2017.

FESTA SEZIONALE CAI PADOVA

"PORTE APERTEper i Soci, familiari, amici e simpatizzanti della Sezione CAI di Padova.

PROGRAMMA:

• apertura della sede alle ore 14.00
  • dalle ore 14.00 in poi - arrampicata per TUTTI in palestrina, con gli Istruttori della Scuola "F.Piovan"
  • alle ore 16.30 - intervento del "CORO DEL CAI DI PADOVA"
  • alle ore 17.15 - proiezione film-doc "DEDICATO A WALTER BONATTI"
  • dalle ore 18.45, a seguire - CASTAGNATA, TORTE FATTE IN CASA, STUZZICHINI, BIBITE, VINO etc... e infine...
  • LOTTERIA FINALE con ricchi premi, "alpinistici" e non
  • calcio balilla disponibile "all-time", per grandi e piccini...

NON MANCARE ! PASSA PAROLA

SCARICA LA LOCANDINA (pdf) >> http://www.caipadova.it/fileadmin/user_upload/cai_sezione/Locandina_rev2.pdf

stay tuned !