giovedì 1 novembre 2018

CONCERTI del CORO del CAI di Padova

I prossimi appuntamenti del nostro Coro:

Sabato 13 Ottobre:

ore 17, Circolo Unificato dell'Esercito, Palazzo Zacco Armeni in Padova, Prato della Valle 82 - Ingresso Libero - LOCANDINA

Domenica 14 Ottobre:

ore 18, Caserma Salomone fianco S. Giustina x le forze Armate  (Ragazzi del '99) - PROGRAMMA

Domenica 4 Novembre:

ore 10:30, Villa Pisani di Stra (VE), presso la Sala del Marmorino (piano terra).

CONCERTO di chiusura delle Commemorazioni per il 100° anniversario della Grande Guerra,

con un repertorio di canti degli alpini in guerra -  PROGRAMMA

Sabato 10 Novembre:

ore 18:30, S. Messa x defunti del coro. Chiesa delle Cave.

Domenica 11 Novembre

FESTA SOCIALE, ore 17 - in Sede CAI Padova

Saranno consegnate le AQUILE ai Soci 25 e 50 anni di iscrizione al Sodalizio

Sarà consegnato il PREMIO MARCOLIN 2018

Venerdi 16 Novembre:

al Centro Culturale "San Gaetano", alle 17.30 verrà inaugurata la Mostra "Azzurro che valore"

intervento del CORO CAI a partire dalle ore 18.

Domenica 18 Novembre:

l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci organizza un raduno nazionale in Prato della Valle e patrocina la Celebrazione di una S. Messa alle ore 11,00 nella Basilica di Santa Giustina alla presenza delle massime Autorità civili e militari.

Il Coro del CAI eseguirà i canti liturgici della S. Messa e alcune cante della grande Guerra, prima e dopo la S. Messa.