martedì 13 novembre 2018

Festa Sezionale: Ringraziamento

RINGRAZIAMENTO

Ringrazio sinceramente, soci e non soci, che sono intervenuti alla nostra festa sezionale dell’11 novembre u.s. ed, in particolare, tutti i volontari che, con grande entusiasmo e con impegno, hanno collaborato e contribuito all’organizzazione della stessa, offrendo, ancora una volta, un significativo esempio di attaccamento alla grande famiglia del CAI Padova.

La Festa Sezionale è sempre un momento molto importante per la nostra vita associativa, in quanto occasione di incontro tra i soci, scambio di sensazioni e di opinioni ed, anche, di nuove proposte.

Ed ora tutti, in qualsiasi modo, manifestiamo la nostra vicinanza agli amici delle Sezioni del CAI duramente colpite dall’eccezionale ondata di maltempo dei giorni scorsi.

Grazie ancora a tutti.

Maurizio Fassanelli