venerdì 30 novembre 2018

CORSI NAZIONALI DI FORMAZIONE PER DOCENTI

Ai Presidenti delle Sezioni del Club Alpino Italiano

Egregio Presidente e Soci tutti

il Club Alpino Italiano, soggetto accreditato dal Ministero dell’Istruzione per la formazione del personale della scuola, organizza il corso nazionale di formazione per docenti dal titolo:

Le lagune altoadriatiche,
tra le Alpi e il Mare, tra il Passato e il Presente

Il corso si terrà da mercoledì 24 a domenica 28 aprile 2019 presso il Comune di Cavallino Treporti (VE).

Le Grotte della Gola di Frasassi
un viaggio nel cuore della montagna

Il corso si terrà da sabato 27 aprile a mercoledì 1 maggio 2019 presso l’area Frasassi nel Comune di Genga (AN).

Il PROGRAMMA, i cui precisi dettagli potrà trovare nei FILE ALLEGATI, è rivolto a docenti di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria di 1° e 2° grado delle diverse aree disciplinari.

Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 3 dicembre p.v. e dovranno pervenire secondo le modalità indicate nell’allegato programma.

Grato sin d’ora per la massima diffusione che vorrà darne le porgo cordiali saluti.

Avv. Vincenzo Torti
 Presidente Generale