Attività istituzionale della Sezione indetta nel 2011/2012

Questi i corsi indetti dalla sezione di Padova nell'annata 2012 a partire dall'inverno 2011, iniziando dai corsi per principianti di sci su pista e sci di fondo organizzati dalla Commissione Escursionismo e dal corso di Scialpinismo e di Scialpinismo avanzato per coloro che hanno già dimestichezza con la tecnica. Alcuni di questi corsi sono stati annullati a causa delle condizioni offerte in montagna da un'invernata particolarmente scarsa di nevicate nel periodo idoneo a effettuare le uscite e le lezioni.
 Nella stagione primavera-estate sono stati organizzati il corso di introduzione alla Speleologia e il corso di Arrampicata Libera, il corso base di Escursionismo, e quello avanzato, per frequentatori della montagna più abituali e preparati. La Scuola Piovan ha proposto poi i corsi di Perfezionamento su Roccia, di Alpinismo e di Ghiaccio. Per i più giovani si è tenuto il Giocarrampica.

>>> vai ai Corsi in programma per quest'anno

44° Corso di Scialpinismo SA1

Perfezionamento roccia AR2