manifestazioni sezionali ed altre iniziative svoltesi nel 2012

Assemblea generale 2012

L'assemblea generale dei soci del Cai Padova quest'anno si terrà venerdì 30 marzo
Come di consueto a ricordare l'appuntamento ai soci sarà un'informazione a mezzo della stampa cittadina, per gentile interessamento, e la spedizione dell'estratto dalla relazione annuale dell'attività e della situazione del Club. >>> Leggi la Relazione del presidente

Assemblea Straordinaria

Una Assemblea Straordinaria dei soci è stata convocata per importanti decisioni che riguardano la sede sociale venerdì 16 novembre 2012 alle ore 20.30 in prima e alle 21.00 in seconda convocazione nella attuale sede di Galleria San Bernardino 5, a Padova. >> Leggi l'esito dell'Assemblea

Inaugurazione dell'anno alpinistico

Anche se l'attività istituzionale della sezione ha già inizio nei primi mesi dell'anno, il tradizionale momento celebrativo e di "apertura" dell'anno alpinistico coincide con la prima lezione pratica del corso di Alpinismo, storicamente il primo e più prestigioso dei vari corsi tenuti dalla Scuola di Alpinismo dedicata a Franco Piovan. Storica anche la "location" della cerimonia, che si svolge ai piedi della palestra frequentata dagli arrampicatori padovani e veneti fin dai primi anni del '900: Rocca Pendice. L'inaugurazione delle attività sezionali, preceduta dalla santa messa, si è svolta domenica 6 maggio 2012.

Festa sociale in montagna

La rinnovata consuetudine della festa sociale, ripresa nel 2011 con il ritrovo al Rifugio Padova, vede quest'anno cornice dell'appuntamento il gruppo del Popera, nelle Dolomiti di Sesto, per una giornata al Rifugio Berti, raggiunto il quale ci sarà un momento ufficiale di celebrazione seguito dal pranzo, con il nostro coro a dare un appropriato contorno alla giornata. La manifestazione, si terrà domenica 16 settembre 2012. Tutti i soci sono invitati a partecipare.

Festa sociale in città

Oltre al recupero della tradizionale festa del Cai Padova in ambiente alpino con la gita sociale ad uno dei nostri rifugi, la sezione mantiene l'appuntamento cittadino con i soci e chiuderà quindi l'annata 2012 con una serata di ricordi e premiazioni, che si terrà venerdì 7 dicembre alle ore 21 nella Sala Anziani del Municipio di Padova, aperta anche a tutti i concittadini interessati.