settimana bianca a Carezza (10-17 marzo 2013)

Una settimana sulla neve, proprio in mezzo alle piste da discesa e fondo, con possibilità di belle passeggiate con e senza ciaspole, è proposta da domenica 10 a domenica 17 marzo 2013 a Carezza (pernottamento dalla domenica 10 al sabato 16).
Un confortevole ambiente sarà a disposizione della nostra sezione per trascorrere insieme una settimana a "tiro" di splendide piste da sci, comprensori per il fondo, boschi e pendii da ciaspole e da scialpinismo, tra gli imponenti gruppi che sovrastano la valle di Fassa.

L'organizzazione di questa vacanza con il Cai Padova sarà possibile se si raggiungerà il numero minimo di 35 partecipanti (e il massimo che la struttura può ospitare sono 55).

Il costo previsto per la pensione completa per sette giorni è di 280 euro a persona (quota ridotta per giovani sotto 14 anni).
Le iscrizioni si raccolgono in sede sociale fino al 12 febbraio.