PROSEGUE L'ATTIVITA' DEL GRUPPO “MONTAGNA INSIEME” GMT

7   maggio        Colli Euganei: Inaug. attività sezionale del Cai di Padova. Il  Monte Lozzo

28 maggio        Emilia Romagna: in barca nelle Valli di Comacchio e i casoni di valle

11 giugno         Parco Naturale della Lessinia

9  luglio           Dolomiti Ampezzane: dal Rifugio Federe a rifugio Averau

17 settembre   Parco naturale di Paneveggio Pale di San Martino. Ai laghetti di Colbricon

8  ottobre        Veneto-Friuli: Parco naturale delle Dolomiti Friulane. Sulla diga del Vajont

12 novembre    Altopiano dei 13 comuni: Asiago. Autunno a Malga Prunno

Per comprensibili motivi (es. organizzativi, climatici) sono state indicate soltanto le zone in cui verranno effettuate le escursioni. Gli itinerari prescelti e la loro descrizione saranno pubblicati di volta in volta sul sito internet ed esposti nelle bacheche della Sezione, con adeguato preavviso.  E' prevista inoltre la possibilità di eventualmente integrare il programma con altre escursioni, secondo l'andamento stagionale e in accordo con le Associazioni interessate.