PROSEGUE L'ATTIVITA' DEL GRUPPO “MONTAGNA INSIEME” GMT

Programma gite 2018

Le mete delle uscite pratiche verranno decise in base al numero degli allievi e alle condizioni atmosferiche.

11 febbraio       Altopiano di Asiago: Gita sulla neve

11 marzo          Carso Triestino. Villa Opicina: La strada Napoleonica

8   aprile           Prealpi Trevigiane: Molinetto della Croda

6 maggio          Inaugurazione attività sezionale: Escursione sui Colli Euganei

10 giugno         Parco naturale Paneveggio, Pale di San Martino: ai laghetti del Colbricon

8  luglio            Massiccio della Marmolada: da Malga Ciapela a Malga Ombretta

9 settembre     Gruppo dei Lagorai: Malga Consiera

7  ottobre         Prealpi Trevigiane. Cansiglio: Rifugio Citta di Vitorio Veneto

11 novembre    Escursione sul Massiccio del Grappa

1 dicembre       Auguri natalizzi in sede

Per comprensibili motivi (es. organizzativi, climatici) sono state indicate soltanto le zone in cui verranno effettuate le escursioni. Gli itinerari prescelti e la loro descrizione saranno pubblicati di volta in volta sul sito internet ed esposti nelle bacheche della Sezione, con adeguato preavviso.  E' prevista inoltre la possibilità di eventualmente integrare il programma con altre escursioni, secondo l'andamento stagionale e in accordo con le Associazioni interessate.