NOTE SULL'ATTIVITA' ESTIVA 2015

4 Settembre 2016

Dopo la pausa delle vacanze estive è ripresa domenica 04 settembre l’attività del Gruppo Montagna Terapia – Montagna Insieme, con l’escursione al rifugio Fuciade.

Ritrovo alle ore 7.00 presso il Piazzale Azzurri D’Italia, tra gli accompagnatori spiccava la presenza del Presidente della sezione Cai di Padova  Angelo Soravia,  presente l’associazione Anpha

Siamo partiti con i mezzi propri verso il Passo San Pellegrino, a Busche ci siamo fermati per la colazione e qui anche Progetto Insieme si è unita assieme alla famiglia Rango.

Alle ore 11.00 siamo arrivati al Passo San Pellegrino ed abbiamo iniziato l’escursione verso il rifugio Fuciade  (Mt. 1980), il tempo è stato clemente qualche nuvola ha offuscato il cielo, ma il sole l’ha fatta da padrone.

Siamo arrivati al Rifugio Fuciade alle ore 12.10 circa, dove abbiamo pranzato al sacco, verso le 13.30 siamo ripartiti per il Passo San Pellegrino, durante il ritorno ci siamo fermati su un prato per fare la consueta foto di gruppo e qui il Presidente Angelo Soravia ha tenuto un discorso con alcune anticipazioni per il prossimo anno inerenti il Gruppo Montagna Terapia – Montagna Insieme. Alle domanda se il gruppo doveva continuare l'attività tutti partecipanti delle associazioni anno detto entusiasti di si.

Fine dell’escursione ore 15