Il GSP per i 110 anni della Sezione

Il 2018 rappresenta un'altra candelina per la Sezione CAI di Padova che si va a sommare alle precedenti 109.

Per festeggiare i 110 anni del nostro Sodalizio, il Gruppo Speleologico Padovano CAI ha organizzato e sta organizzando alcuni eventi (alcuni in collaborazione con altre Commissioni, Gruppi Speleologici, Enti) aperti a tutta la cittadinanza; da serate pubbliche a tema speleologico ad escursioni in alcuni sotterranei della Mura di Padova (evento in allestimento all'interno del programma di attività per la festa sezionale dell'11/11/18).

Man mano che l'organizzazione degli eventi sarà completata verranno pubblicati su questa pagina gli appuntamenti e le relative informazioni.

*****  IL PROSSIMO APPUNTAMENTO DA NON PERDERE  *****

Mercoledì, 10 ottobre 2018

PUERTO PRINCESA UNDERGROUND RIVER (Palawan, Filippine): un viaggio geologico sotterraneo in una delle grotte più belle del mondo

Con Jo De Waele (La Venta Esplorazioni Geografiche, Università di Bologna)