Giovanni Piva, giornalista 
de Il Gazzettino, coordina
da molti anni la redazione
 del Notiziario sezionale

 

ATTIVITA' SEZIONALE 2018 

 

Attvità Sezionale 2017 

 

Attività Sezionale 2016

Redazione sezionale

la redazione del notiziario sezionale Cai Padova

La realizzazione del Libretto delle attività, il Calendario* e il Notiziario (Annuario*) è affidata ad un comitato di redazione che controlla e integra i materiali inviati dai soci per la pubblicazione, selezionando gli articoli ove necessario per questioni di spazio. 
Alcuni materiali potranno trovare collocazione nel sito internet, oppure in entrambi i mezzi di comunicazione, all'occorrenza adattati nella forma più idonea.

Direttore responsabile della pubblicazione: Giovanni Piva                                      

Vicedirettore: Lucio De Franceschi

redazione: Renato Beriotto, Valeria Baratella,  Fiorenza Miotto, Francesco Cappellari, Luigina Sartorati, Monica Voltan, Leri Zilio, Giuliano Bressan.

Il Notiziario del Cai Padova, da pochi anni trasformato in Annuario*, è un volumetto che viene pubblicato fin dagli anni del Dopoguerra, quando l'attività della sezione ha ripreso corpo e vigore, ed è il fedele testimone di tante stagioni di passione per la montagna e l'alpinismo nelle sue varie forme e ubicazioni.

Spedizione tramite Poste italiane S.p.a.

Inviate i vostri racconti ed esperienze

Attendiamo i vostri articoli, possibilmente scritti a computer in formato "word" (e corredati da immagini in formato jpg, fornite a parte), 

Potete depositare il materiale in sezione alla segreteria, preferibilmente su cd accompagnato da una stampa di anteprima del testo. Oppure potete inviare il materiale alla casella mail redazione(at)caipadova(dot)it

PROSSIMO NUMERO ANNUARIO 2017

Il direttore e la presidenza della sezione, per poter chiudere la pubblicazione e l'invio a mezzo posta entro tempi accettabili, 

invitano i soci interessati a pubblicare propri interventi sul numero unico 2017
ad INVIARE ENTRO LE FESTIVITA' NATALIZIE i materiali (testi e foto) che sottoporrà a valutazione della redazione,

considerando di poter inserire successivamente, e non oltre il 10 gennaio 2018, solo articoli relativi ad argomenti dell'ultima ora.

Grazie a tutti coloro che invieranno materiale.

La Redazione