come è strutturato

La barra di navigazione che trovate in home page permette di accedere direttamente a tutti i contenuti, attraverso sei "ingressi":

da SEZIONE si possono ottenere tutte le informazioni di carattere generale sulla sezione di Padova del Cai;
da ATTIVITA' si può scendere in dettaglio sulle iniziative istituzionali e collaterali proposte dalla sezione ai soci ed al pubblico;
GRUPPI porta alle pagine interne gestite da ciascuna commissione o gruppo facente parte la sezione con la rispettiva storia, composizione, attività e comunicazioni aggiornate;
ARCHIVIO contiene tutti gli altri tipi di servizi, tra cui l'archivio delle news; una sezione che propone segnalazioni di eventi, pubblicazioni, manifestazioni varie non organizzate dalla sezione; una piccola rassegna stampa sul Cai Padova, il mercatino.
ARTICOLI invia direttamente alla lista dei temi trattati nei nostri articoli e nella rubrica di interventi stimolati da particolari esperienze od emozioni.
NOTIZIARIO ripropone in forma telematica i contenuti del Notiziario sezionale attualmente cambiato in Annuario, nello stesso ingresso abbiamo tutto il materiale e le notizie della Redazione "Caipadova";

Le quattro finestre con foto in home page danno accesso diretto ad argomenti scelti dell'interno, mentre lo spazio NEWS propone notizie e nuovi contenuti nelle pagine interne.
Nella fascia di testo scorrevole, sotto all'immagine del nostro Rifugio Locatelli alle Tre Cime di Lavaredo, gli avvisi più urgenti e importanti.

Buona consultazione

 

www.caipadova.it

 

E' il nostro spazio su internet, rinnovato per presentarsi più funzionale e accattivante. 

Spazio di rappresentanza ufficiale della sezione e portale editoriale, offrirà maggiori e più aggiornate informazioni ai soci del Cai e a tutti coloro che amano la montagna e che si agganceranno a queste pagine web anche grazie all'indicizzazione del motore di Google, che segnalerà direttamente alla “rete” i suoi più interessanti contenuti. 

Di agevole consultazione, riteniamo, è stato ideato nell'intento di rispondere alle crescenti esigenze dei gruppi che costituiscono la nostra sezione e di favorire la comunicazione tra quanti vivono la montagna con attenzione alle iniziative e attività del Club Alpino Italiano. 

La redazione della sezione, che in collaborazione con i responsabili dei gruppi si occuperà anche della gestione del sito, augura a tutti buona “navigazione” e invita i soci che hanno idee, materiali e informazioni da condividere a inviarcele. Stampa e sito web sono nelle nostre intenzioni due strumenti complementari per contribuire alla diffusione dell'attività e del “pensiero” Cai.

La Redazione
per contattarci: redazionesito(at)caipadova(dot)it