LA NOSTRA SEDE

La sezione di Padova del Club Alpino Italiano ha sede operativa in Via Giovanni Gradenigo 10 Padova, Zona Porta Portello, a fianco del Dipartimento di Ingegneria dell'informazione.

Indirizzo Postale :

CAI - Sezione di Padova
Via Giovanni Gradenigo, 10
35131 Padova

Tel. 049 8750842 - Solo in orario di segreteria

e-mail:  info(at)caipadova(dot)it

Orario servizio di Segreteria :

Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì - dalle ore 17.30 alle ore 19.30
Martedì - dalle 19,00 alle 21,30

(In alcuni periodi dell'anno in coincidenza con le serate culturali "I Martedì del CAI")

COME RAGGIUNGERCI

In automobile :

da Piazzale Stanga procedere in Via Fistomba, Ponte Ognissanti, alla prima rotonda girare a destra entrare in via Giovanni Gradenigo, dopo 300 metri. la sede sarà sulla vostra sinistra.

Rete urbana autobus :

dalla stazione ferroviaria linea n° 9 verso capolinea Ippodromo, fermata Via Ognissanti civ. 72 (vicino S.P.E.S. Servizi alla Persona Educativi e Sociali) proseguire a piedi e appena superata la chiesa prendere sulla sinistra Via Pastori e all'incrocio continuare dritti in Via Stella fino allo sbocco in Via Gradenigo, girare a sinistra e dopo pochi metri si arriva alla sede (tempo percorrenza a piedi : circa 5 minuti - distanza 400 metri)

FOTO INAUGURAZIONE SEDE

Venerdì 14 giugno 2013 è stata inaugurata la nuova sede di Via Gradenigo, 10 - Padova