LA NOSTRA SEDE

La sezione di Padova del Club Alpino Italiano ha sede operativa in Via Giovanni Gradenigo 10 Padova, Zona Porta Portello, a fianco del  Dipartimento di Ingegneria dell'informazione

Indirizzo Postale:
Cai Sezione di Padova,
Via Giovanni Gradenigo, 10
35131 Padova.
Tel. 049 8750842  - Solo in orario di segreteria
e-mail:  info(at)caipadova(dot)it

Orario servizio di Segreteria :

Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.30
Martedì dalle 19,00 alle 21,30  in coincidenza anche con le serate "I Martedì del Cai"

Come Raggiungerci

In automobile : da Piazzale Stanga procedere in Via Fistomba, Ponte Ognissanti, alla prima rotonda girare a destra entrare in via Giovanni Gradenigo, dopo 300 metri. la sede sarà sulla vostra sinistra.

Rete urbana autobus : dalla stazione ferroviaria linea n° 9 verso capolinea Ippodromo, fermanta Via Ognissanti civico 72 (vicino S.P.E.S. Servizii alla Persona Educativi e Sociali ) proseguire a piedi  e appena superata la chiesa prendere sulla sinistra Via Pastori e all'incrocio continuare dritti in Via Stella fino allo sbocco in Via Gradenigo, girare a sinistra e dopo pochi metri si arriva alla sede (tempo percorrenza a piedi : circa 5 minuti - distanza 400 metri )

FOTO INAUGURAZIONE SEDE

Venerdì 14 giugno 2013 è stata inaugurata la nuova sede di Via Gradenigo, 10 - Padova