Il Corso A2 è un corso classificato quale “avanzato”.
- Hai frequentato di recente un Corso A1?
- Hai dato seguito a questo corso facendo salite alpinistiche e mettendo in pratica quanto imparato?
- Hai migliorato l’esperienza alpinistica, la confidenza con le difficoltà e l’adattamento con l’ambiente alpino?
- Hai voglia di alzare il tuo livello tecnico e di conoscere nuove manovre di sicurezza e nuove tecniche di salita?
- Hai voglia di approfondire gli argomenti che ti sono stati presentati ai corsi base?
Se le risposte alle precedenti domande sono dei Sì, allora il corso A2 potrebbe fare al caso tuo.
Sei hai frequentato altri corsi quali AR1, AG1, SA1 e AL1 lo terremo sicuramente in considerazione, però daremo più importanza alle tue motivazioni e alla tua passione.
Puoi effettuare la pre-iscrizione inviando il modulo pdf o il modulo word alla mail bolzanicola@hotmail.com o vettpier@gmail.com.
Le iscrizioni saranno presso la sede CAI nei giorni 10 e 17 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso la sede CAI Padova e verteranno sulla verifica del curriculum alpinistico e su un colloquio individuale.
Per la frequenza del corso è necessario essere in regola con il tesseramento al CAI per l’anno 2022 e sarà richiesto il certificato medico (attività sportiva non agonistica) che copra tutta la durata del corso.
Come Direzione del corso ci riserviamo di effettuare una eventuale successiva selezione dei partecipanti, che si baserebbe su prove pratiche e sulla verifica di conoscenze teoriche.
La quota di partecipazione al corso sarà stabilita successivamente, non comprenderà le spese per le trasferte (mezzi di trasporto, pasti, rifugi, impianti di risalita).
Per informazioni:
bolzanicola@hotmail.com / vettpier@gmail.com
Eventuali obblighi o limitazioni legati alla situazione sanitaria relativa all'emergenza COVID-19 si rimandano alle direttive ministeriali che usciranno da gennaio 2022 in poi.