Loading...

Corso monografico Nodi e Manovre per l'Escursionismo.

Il Corso è rivolto ai Soci del CAI che desiderano approfondire i nodi e le manovre di corda utilizzate in ambito escursionistico per frequentare l'ambiente montano in completa autonomia e sicurezza. E' richiesto di avere già frequentato corsi di escursionismo (E2, escursionismo avanzato, ecc.) e di avere una buona esperienza e confidenza con l'utilizzo del materiale alpinistico (corde, cordini, connettori, ecc.)

Locandina Corso

Modalità d'iscrizione

Le domande di iscrizione al corso devono essere presentate presso la sede CAI di Padova in Via Gradenigo n. 10, tel. 049 8750842 nei seguenti giorni:

Mercoledì 7 settembre dalle ore 18.30 alle 19.30
Giovedì 8 settembre dalle ore 21.00 alle 22.00

In base alla normativa anti-Covid vigente si potrà prevedere l'iscrizione on-line .

Al momento dell'iscrizione il socio dovrà allegare una foto formato tessera ed essere in regola con il tesseramento al Club Alpino Italiano per l'anno 2022. Dopo la conferma di ammissione dovrà completare entro pochi giorni l'iscrizione pagando la quota e presentando il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica (valido per l'intera durata del corso).

AVVISO IMPORTANTE

L'accesso al Corso e alla sede del CAI potrà avvenire come per Normativa anti-COVID-19 in vigore al momento dello svolgimento del corso.
La Direzione del corso si riserva di variare i programmi e le destinazioni delle uscite in ambiente, dandone in ogni caso tempestiva comunicazione.