Il corso è rivolto a chi in montagna desidera cominciare ad andare ed a chi ritiene di avere poca esperienza ed ha bisogno di acquisire e/o riorganizzare le conoscenze per la sua frequentazione consapevole. L’obiettivo è dare una formazione veramente “DI BASE”, lasciando alla pratica personale, alla frequentazione sociale ed ai successivi corsi avanzati lo sviluppo e la rifinitura del profilo del socio CAI. Gli aspetti culturali, sempre fondamentali nell’escursionismo CAI, renderanno vivi e concreti gli argomenti delle lezioni teoriche e troveranno ampio riscontro durante le uscite in ambiente.
Modalità d'iscrizione
Le domande di iscrizione al corso dovranno essere presentate presso la sede C.A.I. di Padova in Via Gradenigo n. 10, tel. 049 8750842 nei seguenti giorni:
- Mercoledì 22 Marzo dalle 17.30 alle 19.30
- Giovedì 23 Marzo dalle 17.30 alle 19.30
- Sabato 25 Marzo dalle 10.00 alle 12.00
Al momento dell’iscrizione il socio dovrà allegare una foto formato tessera ed essere in regola con il tesseramento al Club Alpino Italiano per l'anno 2023. Dopo la conferma di ammissione dovrà completare entro pochi giorni l’iscrizione pagando la quota e presentando il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica (valido per l'intera durata del corso).
Domanda ammissione e Regolamento
Locandina 13°E1
Direttore: AE Marina Braida
Vice direttore: AE-EEA-EAI Paolo Podestà
Segretario: ASE Mattia Pinton
Collaboratori: OSS Carlo Cenghiaro, Veronica Tramentozzi, Alessandro Falivene