Homepage / News

Assemblea dei soci 2019

Il giorno 29 Marzo si è svolta l'assemblea dei Soci del CAI Sezione di Padova, presieduta da Matteo Mason e coordinata dal segretario Paolo Podestà.
Il presidente Maurizio Fassanelli ha relazionato sull'attività della Sezione per il 2018, ringraziando tutti i volontari che prestano il loro servizio volontario nelle diverse Commissioni, Scuole e Gruppi. La Sezione è in continua cresita nel numero di soci così come per le attività che si svolgono. Un ringraziamento particolare per l'Alpinismo Giovanile, il Progetto Scuole e Montagna Terapia che con constanza e dedizione accompagnano giovani e persone speciali nelle loro esperienze in montagna.
Il tesoriere Luigi Lazzarin e il revisore dei conti Gianfranco Munari hanno illustrata Bilancio Consuntivo 2018 e quello di Previsione 2019, evidenzianto il risultao positivo della gestione.
E' stato proiettato il filmato dell'AG3 sull'ascensione all'Etna, frutto di una collaborazione con la sezione CAI di Catania e del supporto finanziario del Gruppo Veterani che ha in parte sponsorizzato l'iniziativa. Una bellissima collaborazione tra generazioni e gruppi all'interno della nostra Sezione.
Il nuovo sito è stato illustrato all'Assemblea nella sua struttura e funzionamento, evidenziando le novità e gli sviluppi futuri.

Le votazioni si sono aperte alle ore 22.25 e chiuse alle ore 22.40. I risultati di voto sono riportati di seguito.

Link Eletti Consiglieri Sezionali triennio 2019-2022

Link Eletti Delegati Sezionali 2019