Homepage / News

APERTURA DELL’ATTIVITA’ SEZIONALE DEL CAI DI PADOVA 2021

Dopo un lungo periodo di chiusura delle Attività Sezionali, finalmente è giunto il momento di ripartire!

La sezione di Padova ha attivato una serie di corsi per l'anno 2021 che speriamo possano dare nuovo slancio ad una frequentazione consapevole e rispettosa dell'ambiente montano.

Il nostro Presidente, Maurizio Fassanelli, invita tutti i soci a visitare costantemente il sito della sezione per rimanere aggiornati sulle diverse attività che sono in programma, tra cui le escursioni, i corsi e le serate culturali (MdC).

In particolare si vuole porre l'attenzione ai corsi che consentono ai nostri soci di acquisire conoscenze e competenze utilissime ad una frequentazione in sicurezza delle nostre terre di alta quota e non solo:

2° CORSO GIOCARRAMPICATA PER RAGAZZI
11° CORSO ESCURSIONISMO E1
29° CORSO AL1
47° CORSO DI SPELEOLOGIA
81° CORSO DI ROCCIA

Per maggiori dettagli sui singoli corsi vi invitiamo a visitare la pagina dedicata ai CORSI al seguente link
Attenzione alle date di apertura delle iscrizioni !