Loading...

News

Homepage / News

COVID-19 – Modalità di iscrizione al 50° Corso A1 2020

COVID-19 – Modalità di iscrizione al 50° Corso A1 2020

Come riportato sul sito caipadova.it, è stata disposta la sospensione di tutte le attività sezionali dall’8 marzo al 3 aprile 2020 e comunque fino a data da ridefinirsi a seguito dell’evolversi della situazione.

Visto il provvedimento, è annullata la prevista attività di giovedì 12 marzo dalle 21 alle 22,30 per l’iscrizione al 50° Corso di Alpinismo.

Per presentare la domanda di iscrizione al corso vi invitiamo a scaricare il modulo al seguente link: https://www.caipadova.it/attivita/dettaglio/corsi/50-corso-alpinismo/ e a inviarlo firmato e completato in ogni sua parte al seguente indirizzo email: 50a1caipadova(at)gmail(dot)com. Allo stesso indirizzo email è possibile inviare richieste per informazioni relative allo svolgimento del corso.

I termini per l’iscrizione scadono il giorno 12 marzo a mezzanotte.

Ogni richiesta presentata sarà vagliata attentamente dalla direzione e, in tempo utile per l’inizio delle lezioni, ogni candidato sarà informato via email in merito all’accettazione al Corso.

Seguiamo con attenzione lo sviluppo della situazione di emergenza che si è venuta a creare a causa del diffondersi del contagio del virus e ci auguriamo si possa ritornare in tempi brevi alla normalità per poter riprendere la nostra bella attività e dare inizio a un meraviglioso corso.