Homepage / News

Assemblea Ordinaria dei Soci 2020

Gentili Soci,

il Consiglio Direttivo Sezionale nella riunione del 14 luglio 2020, considerato che l'Assemblea Annuale, già fissata come da calendario per il 27 marzo 2020, è stata annullata per COVID-19, ha deliberato di convocare l'Assemblea Ordinaria dei Soci che avrà luogo presso la Sala Cinena Teatro Esperia di Padova, Via Chiesanuova 90.

- Il giorno 17 settembre 2020 alle ore 09.00 in prima convocazione;
- il giorno 18 settembre 2020 (venerdì) alle ore 20.45 in seconda convocazione, stesso luogo della prima, con il seguente Ordine del Giorno:

1. nomina del Presidente dell'Assemblea, del Segretario e degli scrutatori
  2. relazione del Presidente della Sezione
  3. esame ed approvazione del bilancio consuntivo 2019, con relazione del Tesoriere, dei Revisori dei Conti e destinazione del risultato di esercizio
  4. esame bilancio previsione 2020
  5. approvazione quote associative 2020
  6. ratifica deliberazione assunta dal Consiglio Direttivo, nella riunione del 25 maggio 2020, di ratifica del provvedimento Presidenziale 10 aprile 2020 inerente la donazione di Euro 4.000 a favore dell'Azienda Ospedale-Università di Padova da destinare all'emergenza COVID-19
  7. comunicazione assegnazione Premio "Francesco Marcolin"
  8. presentazione candidature per l'elezione alle cariche sociali (consigliere, delegato) per il triennio 2020/2022
  9. varie ed eventuali
  10. elezione di 6 consiglieri, 7 delegati, 1 sindaco ed 1 sindaco supplente

La Presidenza provvederà a rendere noti i nomi dei Consiglieri, Revisori e Delegati uscenti e rieleggibili e dei nuovi candidati.
Si ricorda che è consentito ai soci la presentazione di nuove candidature sottoscritte da almeno 10 soci e da presentare presso la sede di via Giovanni Gradenigo 10 - Padova, entro e non oltre la prima convocazione.
Negli 8 giorni precedenti l'Assemblea, i soci possono prendere visione dello Statuto e dei bilanci presso la segreteria della Sezione.

Da segnalazioni pervenute, si prevede che l'Assemblea si terrà in seconda convocazione alle ore 20.45.
Hanno diritto di voto i soci della sezione maggiorenni e provvisti di tessera in regola col bollino 2019 (art. 12 del Regolamento).
I nuovi soci 2020 hanno diritto di voto limitatamente ai punti 1-4 (approvazione preventivo 2019) -5-6-9

Presidenza e Consiglio Direttivo

Si ricorda a tutti i partecipanti all'Assemblea Ordinaria dei soci 2020 che in tale occasione dovranno essere rispettate tutte le norme sulla sicurezza sanitaria, in partiolare;

1. l'obbligo di indossare la mascherina
  2. il mantenimento del distanziamento fisico tra le persone
  3. la firma dell'autocertificazione

Potete scaricare qui l'autocertificazione per compilarla in modo da velocizzare le operazioni di registrazione