Concorso Fotografico Sezione CAI Padova

Homepage / Sezione / Concorso Fotografico Sezione CAI Padova

Concorso Fotografico Sezione CAI Padova 2023

SECONDO CONCORSO FOTOGRAFICO DELLA SEZIONE CAI DI PADOVA

“IL MIO TEMPO IN MONTAGNA”

La sezione CAI di Padova promuove il 2°Concorso Fotografico “IL MIO TEMPO MONTAGNA” con lo scopo di diffondere e promuovere sul territorio la cultura della fotografia come forma di tutela paesaggistica ed ambientale delle nostre montagne.

Il titolo del concorso vuole cogliere il valore che diamo al tempo che trascorriamo nell’ambiente montano, in quei giorni che dedichiamo a rigenerarci e godere delle bellezze naturali che caratterizzano le nostre montagne al fine di promuoverne una frequentazione sostenibile e rispettosa dei luoghi. Il concorso si svolgerà nell’arco temporale dell’intero anno in corso 2023 a partire dal 01/05/2023 al 15/09/2023.
Inoltre le immagini potranno essere veicolate attraverso le attività sezionali, quali mostre, convegni e corsi, e nei mezzi di divulgazione della sezione (annuario, calendario, sito web).

Per maggiori dettagli visionare con molta attenzione i documenti allegati:

Link Bando 2023

Link Modulo di Iscrizione 2023 (Google Form): https://forms.gle/wHAdG4bXixt2qzKA7

Link Modello Liberatoria 2023

Esito finale del Concorso Fotografico 2023, sulla base della votazione del CD Sezionale:

1° classificato: Michelangelo Vianello con la foto “Giove e Cima Tosa contemplano la Luna” (VNLMHL_736T_1)

2° classificato: Falivene Alessandro con la foto "Il calore avvolgente di un tramonto UNESCO" (FLVLSN_473W_1)

3° classificato: Gallo Mirca con la foto "Aspettando il disgelo" (GLLMRC_224Q_1)

La premiazione si terrà in occasione dell'Assemblea dei Soci della Sezione CAI di Padova 22/03/2024

La Giuria

FOTO VINCITRICI 2023