Escursioni

Homepage / Escursioni
Gruppo Cima d'Asta
Veterani
Dal Passo Brocon (m 1616) prendiamo il sentiero 396 del Trodo dei Fiori fino a raggiungere il Col del Boia (m 2050) da dove...
Dolomiti Bellunesi
Veterani
Dal parcheggio (581 m) del Centro Educazione Ambientale "La Santina" in Val Canzoi si va in direzione Nord verso il lago...
Continua a leggere
Dal Piave al Montello: il fiume, le grotte e i...
GNCSpeleo
Interessante escursione di carattere storico-naturalistico e speleologico. Dalla chiesa di S. Croce del Montello risaliamo...
Da Pedemonte a Luserna
Escursionismo
Da località Scalzeri (Pedemonte, 446 m) prendiamo il sentiero CAI 601, passando a fianco alla bella risorgiva carsica del...
Altopiano di Asiago
Veterani
Parcheggiate le auto in prossimità della malga Mandrielle ed imboccato il sentiero della Cingella, in circa 1 ora si...
Lessinia segreta
Cicloescursionismo
Caratteristiche escursione: Partenza da Grietz in direzione della caratteristica Contrada Merli e da lì discesa...
L’anello dei 3 bivacchi da Passo San Boldo
Escursionismo
L'escursione proposta è un percorso ad anello alla scoperta delle Prealpi Trevigiane, in particolare sul filo della dorsale...
Dolomiti Ampezzane
Veterani
Si parte dalla località Campo si Sotto (una delle sedici località di Cortina) nei pressi del Camping Cortina. Si percorre la...
Monti Lessini
Veterani
Dal parcheggio di contrada Tommasi si prende la strada asfaltata che sale a sinistra verso la frazione Coste m 1170 e...
Continua a leggere
Dai castelli di Montecchio Maggiore alle Spurghe...
GNC
Affascinante escursione di carattere storico-naturalistico e geologico. Dalla chiesa di San Pietro risaliamo il sentiero...