Sezione CAI Padova

La sede della sezione di Padova del Club Alpino Italiano si trova in Via Giovanni Gradenigo 10 Padova, Zona Porta Portello, a fianco del Dipartimento di Ingegneria dell'informazione.

COME RAGGIUNGERCI

In automobile :

da Piazzale Stanga procedere in Via Fistomba, Ponte Ognissanti, alla prima rotonda girare a destra entrare in via Giovanni Gradenigo, dopo 300 metri la sede sarà sulla vostra sinistra.

Rete urbana autobus :

dalla Stazione F.S., linea n° 9 verso capolinea Ippodromo, fermata Via Ognissanti civ. 72 (vicino S.P.E.S. Servizi alla Persona Educativi e Sociali) proseguire a piedi e appena superata la chiesa prendere sulla sinistra Via Pastori e all'incrocio continuare dritti in Via Stella fino allo sbocco in Via Gradenigo, girare a sinistra e dopo pochi metri si arriva alla sede (tempo percorrenza a piedi: circa 5 minuti - distanza 400 metri).