Commissione sentieri

Homepage / Gruppi / Commissione sentieri

Commissione Sentieri e Cartografia

A gennaio 2015 è ufficialmente nata la Commissione Sentieri e Cartografia della Sezione di Padova del Club Alpino Italiano.

Da tempo si sentiva la necessità per la sezione di Padova di dotarsi di un gruppo di persone formate nella sentieristica e nella cartografia, nell'intento di incaricarsi della tracciatura, normalizzazione e manutenzione della fitta rete di sentieri esistenti nel Parco Colli.
Oltre venti persone sono già operative e effettuano rilevamenti nell'area di competenza.

Chiunque sia interessato a partecipare alle attività della commissione è benvenuto. Le uscite sono previste il martedì ed il sabato.

Per diventare operativi è necessario un periodo di istruzione e la partecipazione alle riunioni periodiche della Commissione.

Per informazioni andare alla sezione "Corsi" del sito web e/o rivolgersi alla segreteria CAI lasciando un recapito telefonico o un indirizzo di posta elettronica oppure scrivere direttamente alla mail sentieri@caipadova.it  Sarete contattati.